<i>  La squadra  </i> <i>  Umberto il capitano  </i> <i>  Marco alla dolomiti super bike  </i> <i>  Pina alla 24 ore </i> <i>  Umberto Marco e Peppe alla partenza della Marathon dell'Argentario </i> <i>  Pina alla Dolomiti Super Bike  </i> <i>  Massimo   </i> <i>  Umberto  </i> <i>  Massimo, Roberto e Pina alla 24 ore </i> <i>  Partenza...  </i> <i>  Premiazione a Monte Calvo  </i> <i>  La squadra  </i> <i>  Umberto arriva secondo alla Marathon di Farfa  </i> <i>  Dolomiti Super Bike  </i> <i>  Pina </i> <i>  Umberto primo alla Marathon di Montefiascone </i> <i>  Pina arriva quarta a Montefiascone  </i> <i>  Peppe primo al lago di Bolsena  </i> <i>  Gita di gruppo alla vecchia ferrovia Spoleto Norcia   </i> <i>  Foto di gruppo a Monte Cerreto   </i> <i>  Rosa arriva seconda alla Marathon di Monte Fogliano  </i> <i>  La nostra 'base' alla 24 ore di Roma;</i>
New Biker Zone
Il Team
step one
Nel 2011 nasce il 'Team New Biker Zone'

Impegnato nel settore del mountain-biking e strada, il gruppo ha come obiettivo la competizione nelle gare regionali e nazionali: il Marathon Lazio, il Pedalatium e il Circuito degli Italici sono le gare in cui giochiamo in casa... partecipiamo tuttavia anche alle più importanti gare umbre e toscane, fino ad arrivare ai più prestigiosi impegni dolomitici.

Gli allenamenti si svolgono durante la settimana seguendo dei programmi di lavori ben precisi in base agli impegni agonistici del momento. Molti referenti tecnici ci seguono e ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno. Nei periodi in cui gli impegni agonistici diminuiscono, ci dilettiamo con imprese di gruppo, ugualmente tecniche ed impegnative nelle zone vicino Roma, soprattutto verso i Castelli Romani. Prendiamo spunto da itinerari che percorriamo solitamente o che sono stati tracciati da altri gruppi di mountain bikers. Le uscite di gruppo si svolgono settimanalmente anche tenendo conto degli imprevisti meteorologici, prevedendo in alternativa giri in città, nelle ville e nei parchi di Roma.


Attualmente ci avvaliamo di presenze maschili e femminili socialmente affermate che, relativamente alle singole disponibilità professionali e di lavoro, si impegnano a programmare gli allenamenti quotidiani, mirando al positivo termine delle imprese agonistiche.

Il calendario agonistico viene concordato ad inizio stagione. Anche quest'anno allarghiamo le nuove iscrizioni con proposte diversificate ed incentivi. Puntiamo sui giovani, e sulle ragazze, che intendano partecipare alle nostre attività: nel nostro team la presenza femminile è spiccata ed ha portato negli scorsi anni a risultati di prestigio nelle gare locali.

Se vuoi far parte di una squadra ciclistica agonistica amatoriale e se ti piace condividere il mondo della bicicletta, chiamaci al negozio al numero 06 7826180 e chiedi di Umberto o di Pino, i due referenti tecnici del team.
  • Copyright ©2012 New Biker Zone. Tutti i diritti sono riservati